Il gruppo Senior è costituito dai tre fratelli e soci Antonio, Alfonso e Francesco, tutti con origini nelle relazioni con la clientela da quando giovanissimi cominciarono a collaborare con l’azienda di famiglia.
Con il tempo hanno scelto di essere responsabili ognuno di uno dei tre punti focali dell’organizzazione.
Antonio è il responsabile commerciale, ed è lui che analizza con gli altri collaboratori le aziende, i prodotti e gli accordi commerciali. Lavoro frutto di attenta analisi di marketing che indicano costantemente gli orientamenti del pubblico sia in termini stilistici che economici.
Questo garantisce all’azienda e al pubblico di poter rintracciare non solo un prodotto di tendenza ma più opportunamente tutto quanto il pubblico sente come reale esigenza ,come impongono le nuove regole del neuro marketing o ancora precision marketing, regole che rendono ancora più efficace e moderna l’azienda Mobili Salvati.
Sempre attento a scoprire tutti i vantaggi e le diverse offerte del sistema del credito al consumo, Alfonso sa indicare al suo cliente lo strumento finanziario più idoneo alle sue esigenze, da grande esperto della materia sa suggerire l’opzione più adatta al caso specifico e con un risultato sempre positivo la dove le informazioni offertegli siano state corrette e veritiere.
Mobili Salvati è convenzionata con le più importanti finanziarie, inoltre i pagamenti possono essere effettuati fino a capienza importo con le più note carte di credito.
Il responsabile di tutto il percorso post vendita è Francesco Salvati, collaborato da tutti i venditori che restano i referenti per il pubblico.
Ma l’impegno e la responsabilità di Francesco Salvati sono assolute per quanto attiene il buon esito di un ordine, di una consegna, di un montaggio e di tutta l’assistenza post vendita per far si che il cliente si senta tranquillo e soprattutto protetto .
In ogni azienda c’è la necessità di rispettare le norme di legge per quel che riguarda i termini di garanzia del prodotto.
La durata media delle garanzie negli ultimi anni si è molto ridotta ,arrivando al limite minimo di durata di 2 anni.
Da Mobili Salvati la garanzia e l’assistenza curata in prima persona da Francesco Salvati ,non sono mai state inferiori ai 10 anni.
La cura del progetto inizia dal dettaglio.
La missione ed il motto dei progettisti di Mobili Salvati è
La cura del progetto inizia dal dettaglio
In tutti i progetti di Mobili Salvati si esprime enorme attenzione e rispetto per la cura del carattere e della personalità di una casa. Il carattere e la personalità di una casa, sono l’espressione di chi l‘ha creata a sua immagine e somiglianza e poi la vive con le sue abitudini e consuetudini.
Ma in moltissimi casi, non sono sufficienti una buona distribuzione degli spazi di una casa e un corretto corredo di mobili che sicuramente svolgeranno la loro funzione pratica. Per donare personalità alla propria casa bisogna interrogare la propria memoria oltre che il proprio gusto, individuando tanti dettagli che hanno soprattutto il valore di plasmare un luogo, da luogo qualsiasi a quello spazio dove sarà possibile riconoscere i segni della propria cultura e delle proprie origini.
Solo 2 esempi per meglio comprenderci:
Un carattere e una cultura minimal potrà sentirsi a proprio agio in uno spazio poco affollato di oggetti dal valore relativo, mentre è gradita una rarefatta selezione di oggetti dal valore intrinseco ma non ostentato.
Mentre un animo tumultuoso che ami tuffarsi nei ricordi che possano ispirargli nuovi percorsi ancora da intraprendere, non nasconde la sua memoria piena di contrasti, ma in una dolce confusione si circonda di tutti i suoi feticci.
Di caratteri e personalità ne esistono quantità innumerevoli, e per tutti, i progettisti di Mobili Salvati, hanno grande attenzione, proponendo un ascolto aperto, un’adeguata competenza, e un continuo lavoro di ricerca, studio e aggiornamento di tutti quegli elementi che favoriscano l’individuazione della soluzione più aderente alle varie e differenti personalità. La ricerca di tutti quei dettagli che caratterizzano, differenziano, personalizzano un ambiente, è la ricerca più impegnativa per proporre sempre nuovi materiali e soluzioni per ottenere il miglior risultato.
Niente è sottovalutato dai progettisti di Mobili Salvati,
la cura del progetto inizia dal dettaglio
Il nostro percorso di crescita di oltre 60 anni, nel settore dell’arredamento, ha un suo peso nell’ esperienza acquisita, e che offriamo come valore aggiunto nei nostri servizi. Inoltre, la nostra capacità progettuale, farà la differenza su tutte le tue scelte. La nostra consulenza e i nostri progetti, renderanno l’ambiente della tua casa, uno spazio unico, di grande carattere che unisce il gusto alla funzionalità.
Non sono solo tre simpatici buontemponi, ma sono soprattutto i tre giovani responsabili dell’area progettuale dell’azienda Mobili Salvati.
L’architetto Donato Petrosino, e gli interior designers Angelo Salvati Senior e Angelo Salvati Junior
Tre diverse personalità, tre differenti percorsi formativi, ma insieme sono un’importante squadra che fonde in un unicum le diverse esperienze per riformulare un’idea di progetto e competenza più ricca e ampia. Il continuo confronto e l’assiduo scambio d’idee ed esperienze sono come incessanti allenamenti sportivi di una squadra di successo.
Circa 10 anni fa
l’architetto Donato Petrosino appena laureato alla Facoltà di architettura di
Napoli incomincia a collaborare con i signori Salvati, e dopo pochi mesi
giunsero anche i cugini Angelo Senior e Angelo Junior avendo anche loro
ultimato i loro studi.
Cominciano dopo un
periodo di praticantato, i percorsi di formazione professionale che hanno
portato a conoscere e approfondire svariate importanti materie: marketing, tecniche
di comunicazione, tecniche di progettazione e modellazione redering, storia
dell’arredamento e del design, aggiornamenti su tutte le tecniche produttive e
altro ancora.
Questo ricco percorso
di formazione e nuove esperienze ha reso tre giovani debuttanti nel mondo del
lavoro in tre professionisti seri e competenti.
Pur rimanendo
distinte le personalità e i caratteri nonché i personali punti di vista i tre
giovani professionisti sono riusciti ad amalgamare tutte le loro differenti
esperienze per offrire una consulenza e un progetto non fatto con estremismi
personalistici, ma ponderato in tutte le angolazioni e sfaccettature.
L’architetto Donato rimane in assoluto l’anima più tecnica del gruppo: tignoso, preciso, estremamente tecnico non si concede a voli pindarici.
Una garanzia assoluta per il gruppo e per tutta la clientela.
Angelo Senior ha una particolare predisposizione per le analisi di confronto tra prezzo e qualità.
E questa predisposizione l’ho spinge naturalmente a privilegiare la migliore qualità che non a torto ritiene il maggiore vantaggio per il suo cliente.
Angelo Junior anima più glamour di questo gruppo. Attento al gusto e alle tendenze e appassionato dei designers contemporanei.
Amante del dettaglio e di tutto ciò possa dare la possibilità di offrire una soluzione sempre ricercata nel gusto e di grande personalità.
E queste personali peculiarità fuse nella visione generale di un progetto sono la migliore garanzia per tutti i clienti di Mobili Salvati.
Ovviamente se sommiamo le competenze dei giovani progettisti alla super visione dei Signori Antonio, Alfonso, Francesco sempre attenti alla soddisfazione completa della clientela possiamo comprendere il lungo successo di quest’azienda che ormai conta 60 anni di attività.