9 -progetti-mobili salvati-castel san giorgio

La missione ed il motto dei progettisti di Mobili Salvati è: la cura del progetto inizia dal dettaglio.


In tutti i progetti di Mobili Salvati si esprime enorme attenzione e rispetto per la cura del carattere e della personalità di una casa.

Il carattere e la personalità di una casa, sono l’espressione di chi l‘ha creata a sua immagine e somiglianza e,quindi poi, la vive con le sue abitudini e consuetudini.

Ma in moltissimi casi, probabilmente,  non sono sufficienti una buona distribuzione degli spazi di una casa e un corretto corredo di mobili che sicuramente svolgeranno la loro funzione pratica.

Per donare personalità alla propria casa, bisogna interrogare la propria memoria, oltre che,di conseguenza, il proprio gusto, individuando tanti dettagli che hanno, soprattutto, il valore di plasmare un luogo, da luogo qualsiasi a quello spazio dove sarà possibile riconoscere i segni della propria cultura e, quindi,  della proprie origini.

Solo 2 esempi per meglio comprenderci:

Un carattere e una cultura minimal potrà,sicuramente,  sentirsi a proprio agio in uno spazio poco affollato di oggetti dal valore relativo, mentre è gradita una rarefatta selezione di oggetti dal valore intrinseco ma, sopratutto, non ostentato.

Un animo tumultuoso, che ami tuffarsi nei ricordi, perché,  possano ispirargli nuovi percorsi ancora da intraprendere, non nasconde la sua memoria piena di contrasti, ma in una dolce confusione si circonda, sopratutto,  di tutti i suoi feticci.

Di caratteri e personalità ne esistono quantità innumerevoli, e per tutti, i progettisti di Mobili Salvati, hanno grande attenzione, proponendo un ascolto aperto, un’adeguata competenza e, soprattutto,  un continuo lavoro di ricerca, studio e aggiornamento di tutti quegli elementi che favoriscano l’individuazione della  soluzione, più degno di nota,  alle differenti personalità.

11-progetti-mobili salvati-castel san giorgio

La ricerca dei materiali :

La ricerca di tutti quei dettagli che caratterizzano, differenziano, personalizzano un ambiente, è la ricerca più impegnativa per proporre sempre nuovi materiali e soluzioni per ottenere il miglior risultato.

Materiali e colori moodboardLe pitture materiche ed ecologiche che danno alle pareti un’espressione viva. I rivestimenti murali dall’immenso impatto decorativo.

Le micro lamine o altri materiali alternativi, sui quali è possibile digitalizzare qualsiasi texture o disegno e che possono essere applicati ovunque, in-door o anche out-door resistenti all’acqua ed anche alle muffe.

Tutti materiali che sapientemente utilizzati  possono  offrire soluzioni, particolarmente rilevante, di carattere irripetibili e uniche.

La parte che più tradizionalmente attiene al decoratore d’interni, è la scelta dei parati, tappeti, tessuti, tendaggi, quadri o stampe e tutti gli oggetti complementari come vasi, centrotavola, candelabri, portaritratti e sculture.

Niente è sottovalutato dai progettisti di Mobili Salvati.

Il nostro percorso di crescita di oltre 60 anni, nel settore dell’arredamento, ha un suo peso nell’esperienza acquisita, e che offriamo come valore aggiunto nei nostri servizi.

Inoltre, la nostra capacità progettuale, farà la differenza su tutte le tue scelte.

La nostra consulenza e i nostri progetti, renderanno l’ambiente della tua casa, uno spazio unico, di grande carattere che unisce il gusto alla funzionalità.

Tutte le soluzioni d’arredo sono improntate a grande stile ed eleganza.  I progetti sono personalizzati in base ad ogni tipo di budget... il risultato  ti sorprenderà!

Per questo, un team di architetti e interior designer è pronto a trovare le migliori soluzioni per la realizzazione della tua casa.

Mobili Salvati - Castel San Giorgio

Castel San Giorgio SA
uscita Autostrada A30
Tel. 081 516 1929
email: info@mobilisalvati.com

Copyright 2018 Mobili Salvati s.r.l.  P. Iva 03693480653 - Privacy Policy -Agenzia di comunicazione