arredobagno-roma-2- mobili salvati - castel san giorgio

Negli ultimi 20 anni si è assolutamente dedicato molto più tempo per cure estetiche e di benessere del corpo.

Ed anche il nostro banale bagno è cambiato, diventando dunque, sempre più una piccola sala benessere. In moltissimi casi per chi ha possibilità di spazio e ovviamente anche economiche sono stati pensati tanti accessori a uso domestico che offrono la possibilità in ogni caso, di creare vere e proprie spa.

Fogliame Wallpaper Inkiostro Bianco - Mobili Salvati Castel SangiorgioOltre alla ormai datata vasca con idromassaggio, si sono aggiunte strutture che ci consentono di allestire oltre alla normale doccia, con svariati tipi di getti d’acqua per un massaggio di acqua sempre più specifico, anche  ovviamente sauna bagno turcocromoterapia -ed anche  aromaterapia.

E tutto quest’arricchimento tecnologico ha dunque, naturalmente fatto crescere tutto il valore di questa importante area della casa, nella quale trascorriamo, chiaramente con nostro sommo piacere, sempre più tempo. Ovviamente anche gli arredi e gli stessi complementi hanno assunto un valore, per dir la verità, nettamente maggiore.

Il design insegue tutti i nostri movimenti, li agevola, li rende più piacevoli, e dunque nulla è lasciato al caso, anzi la cura del dettaglio sembra sicuramente ancora più maniacale.

arredobagno-ART01-mobili salvati - castel san giorgioOltre ai modernissimi ed elegantissimi arredi, hanno naturalmente grande valore tutti i materiali che ci circondano dal particolare rubinetto da dove l’acqua non esce, ma sgorga, ai nuovi rivestimenti e pavimenti, dove si osa molto di più rispetto a un passato non lontano.

Uno spazio che sempre più insegue i nostri sogni di assoluto benessere anche nei dettagli decorativi dove con la digitalizzazione e l’aiuto delle resine, diversamente si riescono a ricreare ambienti oltre che di tendenza ma fortemente suggestivi e rilassanti, con pareti decorate con soggetti immaginifici o anche realistici come una natura incontaminata come la giungla.

Mobili Salvati - Castel San Giorgio

Castel San Giorgio SA
uscita Autostrada A30
Tel. 081 516 1929
email: info@mobilisalvati.com

Copyright 2018 Mobili Salvati s.r.l.  P. Iva 03693480653 - Privacy Policy -Agenzia di comunicazione