La luce per Mobili Salvati

La luce per Mobili Salvati, dal segna passi di un viale o anche di un corridoio, come, anche,  in tutti gli altri spazi della nostra abitazione , è un elemento che accompagna e caratterizza oltre che i nostri arredi, ma ,prima di tutto, tutti i nostri momenti di vita in uno spazio o in una funzione, di conseguenza ,che svolgiamo in esso.

una fonte di luce, non rende solo visibile un oggetto o uno spazio,più degno di nota,  ma sopratutto l’ho esalta, quindi l’ho rende vivo e ne accentua, soprattutto, il protagonismo che esso esprime.

L'illuminazione di uno specchio aiuta a riflettere oltre che la nostra immagine,quindi di conseguenza anche il suo colore, buono o cattivo che sia…


Il fascio di luce che scende su di un tavolo imbandito, indica, prima di tutto,  quegli orari in cui si sta più piacevolmente in compagnia quando è l’ora della colazione, del pranzo o della cena.

Una luce soffusa ovatta uno spazio o un ambiente, dove si può ascoltare musica ma perchè no, anche, guardare un film, forse, farsi due coccole.

Se invece è l’ora di lavorare, di studiare, o probabilmente  immergersi in una buona lettura, la luce sarà sempre nostra complice per rendere, di conseguenza,  tutto più piacevole.

Quando sarà notte, forse ci sarà sempre una lucina, probabilmente, farà fuggire le paure dei nostri bimbi, mentre in altri ambienti puoi sentire un ambiguo: <<Spegni tu la luce amore? … avrei voglia di dormire>> click… felice luce a tutti.

Leggi di più


Mobili Salvati - Castel San Giorgio

Castel San Giorgio SA
uscita Autostrada A30
Tel. 081 516 1929
email: info@mobilisalvati.com

Copyright 2018 Mobili Salvati s.r.l.  P. Iva 03693480653 - Privacy Policy -Agenzia di comunicazione